Che bella la perlinoterapia: si crea e si condivide qualcosa di bello e intanto si dimenticano le preoccupazioni!


venerdì 14 dicembre 2012

TORNATA! con JULIET, collana di NEDbeads

Eccomi qua, un tantinello in ritardo! ma per un paio di mesi non ho fatto che navigare sul web esplorando ogni sorta di siti perlinosi e osservando tanto di questo mondo bellissimo che è la creatività con le.... meravigliose perline! Ho passato un periodo un po' di crisi, sapete quando troppe informazioni ti affollano la testa... Alla fine mi sentivo paralizzata, non riuscivo più  a decidermi su cosa fare, troppe cose, tutte belle...
Poi un giorno ho scoperto una creazione di NEDbeads e mi son detta: Troooppo bellaaa!!!
E così mi sono sbloccata e ho ricominciato. Il risultato eccolo qua, mi scuso per la poca professionalità nelle foto, sapete bene che sono negata e soprattutto non mi piace fotografare!
















8 commenti:

  1. Semplicemente FA-VO-LO-SA! Bravissima

    RispondiElimina
  2. Phantastic! Stunningly elegant!
    Kind regards
    Carl

    RispondiElimina
  3. Benritornata!!!!!semplicemente fantastica
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Bentornata !!! Mamma mia, hai realizzato un capolavoro degno di una regina !!! Bravissima !! E se passi da me c'è un pensierino per te...ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Bentornata con questa meraviglia... bravissima... è molto elegante e ben realizzata. Complimenti

    RispondiElimina
  6. Amazing necklace! Beautiful and very elegant. I admire your patience.

    RispondiElimina